Kamis, 11 Januari 2018

Medici non consigliamo sport durante il giorno, si scopre che non solo la ragione di calore

jual smart detox di jakarta

Medici non consigliamo sport durante il giorno, si scopre che non solo la ragione di calore

               

Jakarta, secondo alcune persone nelle grandi aree urbane come Jakarta, l'inquinamento è un suo amico. Esposizione giornaliera all'inquinamento dell'aria malsana può causare disturbi respiratori. Secondo un rapporto di indice di qualità dell'acqua degli anni World Health Organization (WHO) 2016, Jakarta è diventato la quarta città con aria inquinamento standard indice (ISPU) se-sud-est asiatico e seguita la città di Bandung, in ordine a cinque. Una serie di malattie che possono essere causati a causa dell'inquinamento di aria inquinata, quali asma, broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO), cancro del polmone, anche cardiopatie ictus anche. Non voglio il diritto affetto da malattie che? Specialista polmonare polmone divisione del lavoro e dell'ambiente, dipartimento di medicina Università di amicizia Indonesia facoltà di Pneumologia-RS, Dr. Dr. Agus Dwi Susanto, SpP (K), FAPSR split diversi modi di prevenzione dell'aria inquinata è malsano. Leggi anche: i pericoli di inquinante come l'inquinamento atmosferico? Questo medico ha detto ParuMenurutnya, ci sono tre sforzi di prevenzione, ossia primari, secondari e terziari. Lo sforzo principale è stato fatto in modo da non essere sensibili alla malattia, ha detto Dr. Agus, è trovato in Menteng, Jakarta centrale, venerdì (25/07/2017).

 

 

 

 

 

L'uso di maschere è sforzi di prevenzione dell'inquinamento di aria inquinata. Foto: Imam Wahyudiyanta

 

 

 

 

 

Lo sforzo primario è quello di utilizzare una maschera, evitare l'esposizione all'inquinamento malsano, solitamente a mezzogiorno e a sera. Pertanto, se la mattina meno, se è possibile partenza sepagi e casa polusinya notte perché meno, ha aggiunto. Inoltre, Dr. Agus ha inoltre esortato a coltivare il tempo migliore con il minimo vestito può lavorare all'aperto. Se viene richiesto di lavorare all'aperto si consiglia di utilizzare una maschera. È anche importante mantenere la resistenza del corpo con sufficiente riposo e mangiare cibo nutriente. Non fare esercizio durante il giorno, se abbiamo fiato sporco aria invece. Dovremmo mantenere il nostro corpo una volta una settimana per essere aria sana, allora ci dovrebbe essere una sabato-domenica maggio l'aria sana. Ad esempio, la strada per il parco, al posto di alberi rigogliosi, molti yg dettagli.

 

 

 

 

 

Esercizio può aumentare la resistenza del corpo. Foto: illustrazione/thinkstock

 

 

 

 

 

Mentre gli sforzi secondari è con diagnosi precoce, prima viene rilevato allora potrebbe essere la più precisa e rapida movimentazione sono date. Se si verificano sintomi respiratori che non è conveniente, veloce da consultare un medico per un check-up medico, gli sforzi di terziario Dr. Agus messaggio. avanti, che si stanno compiendo sforzi di persone che stanno già vivendo malattie respiratorie. Minimalisir impatto lasciate non più severo, il coperchio. Leggi anche: comunque spesso in modo errato, il modo corretto di indossare una maschera di inquinamento (wdw/up)

jual smart detox di jakarta

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar